Direkt zum Inhalt

Inhalt:

Domande frequenti dei nostri clienti

Ogni quanto tempo è necessario sottoporre ad una manutenzione il mio servoscala o il mio mini elevatore?

L'intervallo di manutenzione è definito dall'art. 8 del DPR 214 del 5 Ottobre 2010. Il manutentore provvede alla manutenzione, almeno una volta ogni sei mesi per gli ascensori, compresi gli apparecchi di sollevamento rispondenti alla definizione di ascensore la cui velocita' spostamento non supera 0.15 m/s, e almeno una volta all'anno per i montacarichi.

Come posso richiedere l'intervento di un tecnico Garaventa qualora ne avessi la necessità per il mio servoscala o per il mio mini elevatore?

Per richiedere un intervento è necessario contattare Garaventa Lift srl al numero:
02 93550750 e digitare l'opzione 2: il nostro personale sarà lieto di fornirvi l'assistenza necessaria.

Quali sono i costi per la sottoscrizione di un contratto di manutenzione Garaventa Lift srl?

Il prezzo di un contratto di manutenzione per un servoscala o un elevatore Garaventa varia in base al tipo di prodotto e l'intensità di utilizzo del sistema. Il nostro Servizio Clienti vi offre una proposta personalizzata per la vostra situazione al fine di proporvi il contratto di manutenzione più adatto alle vostre esigenze.

Per chiedere un contratto di manutenzione o informazioni in merito, potete contattare il numero:
02 93550750 e digitare l'opzione 2 oppure inviare una mail al servizio contratti di manutenzione

Fusszeile:

Zum Seitenanfang, TOP