Direkt zum Inhalt

Inhalt:

Piattaforma elevatrice per la casa installata a Milano

Opal per collegare il piano terra al terrazzo
Piattaforma elevatrice Opal a Milano
Opal è una piattaforma elevatrice autoportante

(Elevatore-Milano) La piattaforma elevatrice Opal è la soluzione ideale quando si desidera superare un dislivello di qualche metro senza incorrere in interventi edilizi consistenti.

La piattaforma Opal infatti, permette di superare dislivelli fino a 3 metri senza la creazione di una fossa: si tratta di una struttura autoportante dotata di tutti i sensori di sicurezza tipici delle piattaforme elevatrici che consentono di muoversi senza fatica da un piano all'altro.

In questa abitazione di Milano, Opal ha reso sicuramente più agevole e comfortevole il collegamento tra un piano e l'altro.
La piattaforma elevatrice Opal può essere personalizzata nelle finiture, negli optionals e nelle dimensioni della piattaforma: la piattaforma Opal nelle immagini è dotata di apriporta automatico e rampetta di imbarco e sbarco automatica.

Le caratteristiche di Opal lo rendono ideale per le abitazioni private ma anche per negozi ed attività aperte al pubblico che necessitano di abbattere le barriere architettoniche come da normative vigenti.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni su una piattaforma elevatrice OPAL, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Fusszeile:

Zum Seitenanfang, TOP