Direkt zum Inhalt

Inhalt:

Montascale a Milano per rendere accessibile un bar del centro

Montascale a Milano in bar del centro
Il servoscala x3 installato a Milano per rendere accessibile la scala
MOntascale che occupa poco spazio su scala dritta
Il montascale X3 occupa poco spazio
Montascale facilmente gestibile grazie alle pulsantiere
Intuitive pulsantiere per gestire i movimenti del montascale

I luoghi aperti al pubblico devono garantire l'accessibilità degli spazi ed infatti questo bar-enoteca di Milano aveva bisogno di un ausilio che permettesse il superamento di una scala dritta all'interno del locale.

E' stato quindi installato un montascale X3 con piattaforma da 70X75 cm.

La larghezza della scala ha permesso il fissaggio del montascale X3 direttamente sul gradino.

La pulsantiera fissata sulle pareti permette di chiamare comodamente il montascale a piattaforma al livello desiderato. Inoltre, sulla spalliera del servoscala a pedana X3 è presente una bottoniera utile alla gestione dei movimenti del montascale (salita e discesa).

Gli alettoni della piattaforma del servoscala X3 servono a contenere la carrozzina dell'utente e inoltre, grazie ai sensori anti-ostacolo presenti su tutta la piattaforma, conferiscono una maggior sicurezza durante lo spostamento.

La rapidità nell'installazione e la semplicità d'uso del montascale X3, lo rendono il miglior alleato quando è necessario rendere accessibile una scala rettilinea.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni per una montascale a Milano, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Fusszeile:

Zum Seitenanfang, TOP