Direkt zum Inhalt

Inhalt:

Montascale alla Reggia di Caserta

Montascale installato alla Reggia di Caserta
Montascale installato alla Reggia di Caserta
Montascale con piattaforma chiusa
Montascale con piattaforma chiusa
Montascale in funzione a Caserta
Montascale in funzione a Caserta

Nella Reggia di Caserta, famosa dimora dei Borbone di Napoli risalente al XVIII, è stato installato un montascale a piattaforma di Garaventa per permettere di superare una scala rettilinea insormontabile per alcuni visitatori.

Per questa scala di Caserta è stata studiata una soluzione con piattaforma di 80x80cm in grado di trasportare differenti tipi di carrozzine per disabili. Inoltre, come per tutti i montascale di Garaventa, è  possibile portare un carico fino a 250kg permettendo,così, il trasporto di  persone che si avvalgono di scooter elettrici per i propri movimenti.

Nelle foto è possibile vedere il montascale a piattaforma installato alla Reggia di Caserta sia con piattaforma chiusa che in funzione. Il minimo ingombro dei montascale a piattaforma Garaventa e la possibilità di richiuderli quando non utilizzati, permettono di poter installare i montascale anche su scale molto affollate o particolamente strette.

 Contattateci se desiderate ulteriori informazioni per un montascale a Caserta, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Fusszeile:

Zum Seitenanfang, TOP