Direkt zum Inhalt

Inhalt:

Piattaforma elevatrice Opal in villa ad Alassio

Opal, elevatore senza fossa ad Alassio
Opal, elevatore senza fossa ad Alassio
Piattaforma elevatrice con ingressi opposti
Piattaforma elevatrice con ingressi opposti
Lo sbarco di Opal direttamente sul terrazzo
Lo sbarco di Opal direttamente sul terrazzo
Opal, a livello del terrazzo
Opal, a livello del terrazzo

(Alassio - Liguria) In questa villa privata di Alassio (Savona) il cliente aveva l'esigenza di collegare il piano terra con giardino al terrazzo senza incorrere in ingenti opere murarie e di installazione.

Grazie a Opal è stato possibile collegare  3 metri di dislivello rispettando il contesto pre-esistente: l'assenza della fossa infatti rende la piattaforma elevatrice facilmente installabile in ogni situazione ed in tempi rapidi.

Le attività di imbarco e sbarco sono agevolate dalla rampa pieghevole, i tasti intuitivi sempilficano la gestione dei movimento della piattaforma rendendo e la possibillità di personalizzarne le finiture valorizzano l'elemento estetico.

In questo caso, il Cliente ha optato per un tamponamento di policarbonato. Gli ingressi sono opposti e per permettere una contestualizzazione perfetta sono state realizzate delle opere di taglio ringhiera per raggiungere direttamente il piano terrazzo.

Opal rende semplice il superamento di dislivelli fino a 3 metri, è ideale per collegare piani terra ai terrazzi ma anche come soluzione alternativa alle scale negli ingressi condominiali.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni su una piattaforma elevatrice OPAL, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

 

 

Fusszeile:

Zum Seitenanfang, TOP