-
PIEMONTE - 5.2005
pubblico - per utenza pubblica
-
TRENTINO-ALTO ADIGE - 4.2005
privato - condominio
-
TRENTINO-ALTO ADIGE - 3.2005
pubblico - per utenza pubblica
-
LIGURIA - 2.2005
privato - casa privata
-
ESTERO - 12.2004
pubblico - per utenza pubblica
-
PIEMONTE - 9.2004
privato - casa privata
-
TOSCANA - 5.2004
pubblico - per uso personale interno
-
VENETO - 1.2004
pubblico - per utenza pubblica
-
VALLE D'AOSTA - 11.2003
privato - condominio
-
TRENTINO-ALTO ADIGE - 11.2003
pubblico - per utenza pubblica
Referenze
- Regione: CAMPANIA
- Data installazione: marzo 2008
- Tipologia impianto: Classic
- Tipologia edificio: privato - condominio
Descrizione problema
All' interno di un condominio è stata richiesta l'installazione di un montascale per collegare 6 rampe dell'edificio e consentire così la totale accessibilità degli spazi per gli utenti su carrozzina e per le persone che hanno difficoltà nel percorrere le scale.
Descrizione impianto
Per consentire l'utilizzo del montascale da parte di utenti in carrozzina, anziani e persone che accusano lievi difficoltà nel percorrere le scale, è stato studiato un montascale GSL CLASSIC con seggiolino ribaltabile.
Galleria fotografica
Gli ausili per l'accessibilità Garaventa possono essere installati anche quando la rampa è molto stretta
Il montascale gsl classic è provvisto di seggiolino per consentire il trasporto di persone con piccole difficoltà motorie
Quando non è utilizzato, il montascale Gsl Classic, occupa pochissimo spazio
